Logo Tiemme
Logo Tiemme Sistemi
Tiemme_azienda

TM-MAG - FILTRO MAGNETICO SOTTOCALDAIA

Ricerca

Ricerca libera


Martedì 14 Febbraio 2017

TM-MAG - FILTRO MAGNETICO SOTTOCALDAIA


TM-MAG - FILTRO MAGNETICO SOTTOCALDAIA

TM-MAG, IL FILTRO MAGNETICO CHE CATTURA RESIDUI FERROSI E SABBIOSI DELL’IMPIANTO.

TM-MAG pulisce il fluido dell’impianto di riscaldamento grazie all’azione combinata della rete filtrante in acciaio inox e dei magneti in neodimio.
I potenti magneti posizionati all’interno dell’anello esterno creano un campo magnetico capace di bloccare le particelle metalliche presenti nel fluido. Successivamente il fluido passa attraverso la maglia filtrante in acciaio inox; la maglia ferma le impurità restanti e fa in modo che si depositino sul fondo del filtro, pronte per essere evacuate per mezzo del rubinetto di scarico.

TM-MAG è:
ULTRA-COMPATTO
FACILISSIMO DA PULIRE
ORIENTABILE 0°/90°
COMPLETO DI RACCORDO E VALVOLA


VUOI TUTELARE UN NUOVO IMPIANTO?
VUOI RIQUALIFICARE UN IMPIANTO ESISTENTE?

LA SOLUZIONE E’ TM-MAG!

TM-MAG è la soluzione ottimale per la protezione della caldaia dalle impurità metalliche e non presenti nell’impianto domestico. Viene installato sul circuito di ritorno, in corrispondenza dell’ingresso della caldaia, e può essere montato anche in spazi ridotti grazie alla sua versatilità; TM-Mag può essere installato in più configurazioni senza mai perdere efficienza nell’opera di protezione della caldaia.

La progettazione del filtro magnetico TM-MAG si è concentrata non solo nell’efficacia nella cattura delle impurità ma anche nella realizzazione di un prodotto che fosse facile da pulire. Con poche semplici operazioni si ripristina completamente la funzionalità del filtro senza la necessità di complicati fermi-impianto.


» TM-Mag Depliant [ita-eng]

copyright © 2018 - all rights reserved