Logo Tiemme
Logo Tiemme Sistemi
Tiemme_azienda

CORONAVIRUS - COVID 19 - COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALLA CLIENTELA

Ricerca

Ricerca libera


Lunedì 16 Marzo 2020

CORONAVIRUS - COVID 19 - COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALLA CLIENTELA


CORONAVIRUS - COVID 19 - COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALLA CLIENTELA

Gentili clienti,

al fine di tutelare le proprie maestranze e collaboratori e per garantire maggiore protezione alla comunità bresciana, TIEMME ha attivato già dalla scorsa settimana la modalità di lavoro agile per buona parte dei collaboratori degli uffici ed ha deciso la chiusura a partire da venerdì 13/03/2020 di tutti i reparti di produzione.

Sono ancora attivi, ma a regime molto ridotto, il reparto preparazione merce e l’ufficio spedizioni che sono dedicati esclusivamente a garantire l’evasione delle poche spedizioni italiane/estere già programmate; per quanto riguarda tutti gli altri ordini in corso, già da noi confermati,  si è invece deciso di sospendere fino a data da destinarsi la preparazione e la spedizione degli stessi. Il nostro servizio clienti è attivo ed è a vostra disposizione nei normali orari d’ufficio.

Ad emergenza finita TIEMME si impegnerà a riattivare l’operatività di tutti i reparti nei tempi e nelle modalità più opportune con l’obiettivo di ripristinare nel più breve tempo possibile il consueto livello di servizio alla clientela.

Il Presidente Giuliano Gnutti ringrazia tutti i propri collaboratori per la dedizione dimostrata all’azienda anche in questa contingenza eccezionale, è vicino a tutti loro ed alle loro famiglie in questo momento difficile ed è certo che tutti insieme si ripartirà con la solita determinazione.

 

Distinti saluti
TIEMME RACCORDERIE S.p.A.

Il Presidente
Giuliano Gnutti


copyright © 2020 - all rights reserved